domenica 25 agosto 2013

Riposo...tranquillità....calma

Per molti di voi riposo è sinonimo di FERIE...per me nò.....io non amo le ferie.....mi piace darmi da fare......questo momento di pausa significa soltanto che continuerò a consegnare tutti gli ordini ricevuti fino al 20 di Agosto....con calma....con la tranquillità che serve...assaporando lavoro dopo lavoro..........ho bisogno di staccare dalla frenesia degli ultimi tre anni........mi hanno fatto crescere molto e migliorare nel cucito................ma ho bisogno e voglia di lavorare riuscendo ad avere tempo per mè e le mie passioni........tutto questo farà bene a tutti......alla mia creatività soprattutto che aumenta ogni giorno di più....e vuole sperimentare tante cose nuove.....eeeeehhh già......io da sempre sono in continua evoluzione.....







3 commenti:

  1. Ciao Marianna,come stai?
    Io ho ancora il blog chiuso per vacanze,ho voluto staccare la spina per un pò!!;D
    Scarico solo la posta e basta,al massimo mi diverto con Pinterest,ma ho visto l'email del tuo post e ho pensato di passare a trovarti,ti sei riposata?
    Anche se per te è una gran fatica stare ferma,vero?
    I tuoi lavori sono sempre un grande incanto per i miei occhi,e anche le tue foto......bellissime!!
    Un bacio cara e fatti sentire,ok?
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Anche io non amo le ferie così come le vivono in molti!
    Mi piace starmene a casa e fare con calma tutto quello che durante l'anno rimando perchè altro ha la precedenza.
    é indispensabile fare le cose che amiamo e come dici tu anche la creatività ne trae beneficio!
    I tuoi lavori sono sempre meravigliosi e curatissimi,opera della professionista che sei.
    Buon lavoro e buonissime giornate
    Dani

    RispondiElimina
  3. un lavoro incantevole!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...