mercoledì 6 novembre 2013

Mamma mia che giornate!!!!!un autunno speciale,temperature perfette per le passeggiate......i colori del paesaggio poi sono strepitosi......al mattino passeggiando ti ritrovi a pensare di avere una vita speciale...fatta di piccole cose che te la fanno assaporare ora dopo ora..........ormai prezzemolo è abituato a ricevere il suo bel mazzolino di insalata al ritorno da ogni,passeggiata......chissà...quando ci sarà un metro di neve dovrò allungarmi fino dal fruttivendolo.......ora mi godo la strepitosa temperatura mite...che adoro...più dell'estate

1 commento:

  1. Anche queste sono le cose delle giornate che ti donano gioia,lo è anche per me,sono momenti della vita unici,ovviamente a chi piace vivere nel verde come noi!! ;-)
    Baciottissimiiiiiiiiiiii!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Tende con ambrasse fiorito

Il mondo da troppo veloce per i miei gusti. Torno qui nel mio blog  Mi dà serenità scorrere le immagini di tanti anni di lavoro.Che soddisfa...